Vieni a conoscere il nostro mercatino!!

La nostra presenza all’interno dei Mercatini del Municipio VI è una delle iniziative che vedono i rifugiati organizzarsi e farsi promotori di se stessi, attivando risorse e capacità acquisite nel paese di origine e rinnovandole secondo il contesto che si trovano a vivere.

Significativa è per noi questa occasione di partecipare a un evento pubblico sul territorio cittadino, cosa che permette nuove vie di socializzazione e contatto con la vita concreta dei rifugiati tra noi.

Chi vuole aiutarci a raccogliere materiale per il nostro banco al mercatino, ci contatti subito: cerchiamo oggetti usati, piccolo mobilio, abbigliamento, borse, bigiotteria, cinte e cappelli, dischi, cd e libri vari, giocattoli e abbigliamento bimbi etc…. Ci prenderemo cura di questi oggetti rimettendoli in circolo e dando loro nuova vita!

Il ricavato della vendita, che comprende oggettistica usata come di artigianato, va a sostegno dei rifugiati che si sono impegnati e hanno creduto in questa iniziativa.

 DSCF1823

Vi informiamo che siamo di nuovo presenti al Mercatino del Pigneto con il nostro colorato banco di oggettistica, vestiario, libri, ecc. usati. Siamo presenti tutte le seconde e le quarte domeniche del mese. Vi aspettiamo per una tazza di Carcadè e una chiacchierata!!!!

Ricordiamo che chiunque avesse OGGETTISTICA VARIA DA DONARE può contattare il 349-2853083 (Riccardo) o il 347-5803915.

Ancora più urgente: Abbiamo bisogno di un MAGAZZINO, un GARAGE, un BOX  per depositare gli oggetti.

Nessun commento a questo articolo.

Lascia un commento