Equipe personale

Email (campo obbligatorio)

Tipologia di centro:
CARACASSPRARAltro

Condizione legale delle persone accolte:
richiedenti asiloricorrentipersone con protezione riconosciuta (status di rifugiato, protezione sussidiaria, protezione umanitaria)dublinati

Nel centro sono accolti:
uomini solidonne sole con figliuomini e donne solinuclei familiari


1. Quanti operatori lavorano nel centro?

2. Quanti operatori si trovano contemporaneamente nel centro?

3. Quanti mediatori linguistico-culturali ci sono nel centro?
Ci sono mediatori per tutte le lingue parlate dagli ospiti? SiNo
Per quanti giorni sono presenti? Hanno giorni fissi o vengono chiamati in caso di necessità o per colloqui specifici?

4. Cosa fanno gli operatori nel centro? I mediatori hanno le stesse mansioni degli operatori o no? SiNo

5. Come sono i rapporti all’interno dell’equipe? E i rapporti tra personale e ospiti? Quali sono i problemi principali?

6. Gli ospiti hanno la possibilità di riunioni collettive con gli operatori/responsabili?

Vai alla pagina principale del questionario

Tweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on FacebookEmail this to someone